LOGO_AMICI_DEL_MUSEO_-_Copia.jpg

 

Il  2 aprile 2008 si è costituita l'Associazione "Amici del Museo Nazionale Storico degli Alpini", con lo scopo di sostenere l'attività del Museo attraverso ricerche, pubblicazioni, eventi e convegni per divulgare la Storia del Corpo degli Alpini. Tra i soci ed i sostenitori vi sono l'Associazione Nazionale Alpini, il Comune di Trento e la Provincia Autonoma di Trento.

L'associazione "Amici del Museo Nazionale Storico degli Alpini" collabora con il personale dell'Esercito che gestisce il Museo, nell'organizzazione di eventi e fornisce personale volontario durante le aperture straordinarie e le mostre che il Museo organizza in varie località.

L'associazione "Amici del Museo Nazionale Storico degli Alpini" è sempre alla ricerca di persone volenterose per collaborare alle numerose attività e iniziative. Per informazioni utilizzare l'apposito modulo presente nella pagina "contatti".

Per eventuali adesioni, scaricare il seguente modulo (salvandolo con nome sul proprio computer), stamparlo, compilarlo ed inviarlo via email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Modulo:

Modulo iscrizione amici del Museo 1   Modulo iscrizione amici del Museo 2