Ingresso Museo con scritta

Il Museo aprirà al pubblico in autunno con i seguenti orari:

dal martedì al giovedì   09:00 - 12:00 e 13:30 - 16:30;

venerdì      09:00 - 12:00.

I fine settimana aperti al pubblico sono:

OTTOBRE        -          Sabato 03 e domenica 04, Sabato 17 e domenica 18;

NOVEMBRE     -          Sabato 07 e domenica 08, Sabato 21 e domenica 22;

DICEMBRE      -          Sabato 05 e domenica 06, Sabato 19 e domenica 20.

ORARIO        -                    09:00 - 12:00 e 13:30 - 16:30

Per visite di gruppi superiori alle 25 persone, si prega di contattarci telefonicamente o tramite sito internet.

Per richiedere un’apertura straordinaria (per particolari esigenze/ricorrenze) contattaci almeno 45 giorni prima.

Siamo chiusi i seguenti giorni:

DICEMBRE      -           Martedì 8 e da Giovedì 24 a Giovedì 31;

GENNAIO 2021-          Da Venerdì 01 a Mercoledì 06.

Si può raggiungere il Museo in auto – minibus percorrendo la Strada deli Alpini, partendo dal Piazzale Divisioni Alpine (località Piedicastello).

Arrivati la Museo, poco distante c’è un parcheggio con circa 20 comodi posti auto, mentre a fianco dell’ingresso è possibile parcheggiare per i diversamente abili (2 posti).

Si può raggiungere il Museo a piedi lungo 3 sentieri, uno che parte da Piedicastello (dietro il tabacchino), l’altro dal Piazzale Divisioni Alpine, percorrenza circa 20 minuti, dislivello 100 mt. Il terzo sentiero parte dal lato nord del Doss, nelle vicinanze del parcheggio Ex Zuffo.

Gli autobus medio – grandi posso far scendere i visitatori con una sosta temporanea presso il Piazzale Divisioni Alpine poiché non possono percorrere la strada di accesso al Doss.

CANE

GLI ANIMALI SONO I BENVENUTI